Re: udev e nomi di periferiche

rispondo in lista...

From: NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it>

On Sun, Apr 23, 2006 at 03:43:29PM +0200, Gabriele Pongelli wrote:
> allora aspetto che passi in testing ;-D

da sempre udev _permette_ di fare questo. Se poi adesso la
configurazione  di default del pacchetto debian lo fa in automatico o
meno non so, non uso udev.

si lo so che lo permette ;-D ...hai bisogno di creare/configurare dei file <tua_rule>.rules ma comunque l'associazione col mac si può fare tranquillamente....avevo chiesto perché si parlava si "associazione permanente" ...

non so se il 0.090 lo fa in automatico, io come ripeto ho il 0.089 ;-D

Mondiali 2006. Scarica subito il pacchetto gratuito! http://mondiali.it.msn.com/