Re: Dottrina Cattolica e Software Libero

Il giorno mar, 18/04/2006 alle 21.55 +0200, PauLoX ha scritto:

> I promotori del progetto condividono la visione che esistano forti
> affinità di ideali fra il Cristianesimo, la filosofia del Software
> Libero e l'impiego di Formatie Protocolli Aperti, e che l'uso di tali
> strumenti sia molto più in linea con la dottrina Cattolica di soluzioni
> interamente chiuse e non libere.

beh.. alla luce degli ultimi avvenimenti

http://www.liblab.it/portale/religioni/papa_ratzinger_mette_il_copyright_sulle_parole_di_papa_giovanni_xxiii

quanto detto sopra non mi pare coerente (IMHO).

Al di la' di questo chiunque supporti il FS merita un sentito in bocca
al lupo.

Ciao
Filo

--