Re: Leggere una partizione Windows

On Sat, 15 Apr 2006 11:44:11 +0200
lccflc <lccflc@infinito.it> wrote:

> Bravo Giuliano,
> Queste dovrebbero essere le risposte da dare a un neofita:
> 1) gli si dice di andarsi a leggere x o y o z howtoo o libercoli vari

(1)

> e lo si manda a cagare;

(2)

> 2) (se si ha tempo e voglia) lo si comprende e gli si dice di
> esattamente quello che gli risolverà il problema;

(3)

> Altrimenti meglio non rispondere... Risposte telegrafiche

(4)

> che non risolvono un ***zo non servono a nulla; forse solo a soddisfare la
> spocchia di chi le produce... Io ne ho ricevute in quantità industriali.

(5)

i punti da 1 a 4 che ho sottolineato, in particolare il 2) ed il
4), mi fanno temere che tu hai sbagliato mail, ma
tranquillizzati: non sono interessato a discutere con te
l'argomento;

per il punto 5 ti concedo una chance: quando dico una cosa,
intanto non credo sia oro colato e poi il dirla pubblicamente mi
consente di raccogliere precisazioni su eventuali errori, come
peraltro mi ha fatto puntualmente notare Davide P. in un

> Felice

ciao, giuliano