Re: posta elettronica: spostare un dominio

Metti su il secondo
fermi per qualche minuto il primo
copi le caselle sul secondo, cambi gli mx-record
triavvii il prima dopo avergli detto che deve fare realy per il secondo e
tempo che i dns sisiano sicronizzati hai tutto a posto.

Il 28 Mar 2006 alle 23:09 Davide Corio immise in rete