Re: Configurare Debian

Alle 18:01, domenica 5 marzo 2006, Giovanni Cappella ha scritto:
> Gent.mi, è da un po? ke cerco l?alternativa a Windows, ma a quanto
> pare con Linux nn è possibile: mi spiego. Ho un pc con processore AMD
> 3000, skeda grafica nViadia GeForce FX5700 ed infine modem ADSL USB.
> Qualcuno saprebbe indicarmi una possibile soluzione? Grazie

con una cosa così generica è un po' difficile che tu possa avere
aiuto...

hai almeno provato ad installare la debian?

vuoi un dual boot? hai preparato lo spazio vuoto sull'HD, o hai un HDD
vuoto da utilizzare?

hai letto un po' di documentazione su www.debian.org, in cui c'é un
utilissiimo manuale IN ITALIANO che ti aiuta nell'installazione?

sei pronto a lasciar perdere la mentalità di winzoz di volere sempre la
pappa pronta ma di smaronarti almeno un po' per ottenere quello che
vuoi?

ecchec....

Byez
--