Re: Problemi con ACPI

> lo puoi fare ma ti darà dei FATAL perché non trova il modulo ;-D ...
> cerca in /lib/modules/2.4.27/kernel/driver/ la cartella "acpi"....se non la
> trovi significa che il tuo kernel non ha l'acpi abilitato (come credo)....

ciao....ti ringrazio delle dritte.....comunque ho controllato e la
cartella ACPI c'è e contiene (ti elenco giusto i più importanti)
"fan.o", "processor.o"........

ora posso provare ad inserire il modulo ACPI in /etc/modules senza
nessun rischio?

altrimenti passo alla soluzione da te consilgliatami:

Grazie