Re: "Parallel port busy; will retry in 30 seconds..."

On Fri, 3 Mar 2006 23:41:26 +0100
giuliano <giulianc@tiscali.it> wrote:

> francamente finche' stampavo sulla parallela non mi era successo,
> mentre e' un errore che capita con una certa frequenza sulla usb;
> non ne conosco, ahime', il motivo;

> per condividere la stessa sciagura? :)

> ciao, giuliano

ciao
e grazie della risposta

ho risolto stamattina quando ho pensato che magari c'era qualche
processo di stampa che aveva inchiodato la stampante.
così infatti era. ho fatto una mezza strage :-) con `kill` e la
stampante ha ripreso la sua vita normale!

dovrò tenerlo a mente la prossima volta che succederà :-(

ciao
--
Luca Sighinolfi