Re: programma per messaggistica interna.

> Io per la stessa esigenza mi son fatto un server interno jabber, come
> client uso gaim, disponibile sia su win che su linux.

Ah ecco, interessante.
Io cercavo qualcosa di piu' immediato per evitare di installare server e
robe varie.
Tipo icq, o msn, o skype come ho gia' detto, da utilizzare solo
internamente senza doversi collegare ad internet.
Tu non hai trovato altre soluzioni oltre a quella di installarti il
server jabber?
Puoi spiegarmi meglio quali erano le tue esigenze e come hai fatto?
Ti ringrazio.