Re: DWAI plug-in

On Tue, 28 Feb 2006 16:18:04 +0100
Lucio Crusca <lcml@pixel.it> wrote:

> Io. E non credo di essere l'unico :) E non venirmi a dire, come al tuo
> solito, che addirittura gli sviluppatori di kde lo sconsigliano,
> ormai non ci casco più...

> Allora gli manca già un requisito fondamentale per ciò che ho in
> mente.

Perché, a che browser pensi oltre a quelli che usano Gecko? Links,
Chimera, Dillo, Lynx, Amaya???

(per favore non fatelo in Java, non si può obbligare ad installare
gcjwebplugin etc. o altro... ovviamente io non ci capisco niente)

Comunque la vostra è un'iniziativa interessante, che credo necessiti di
essere discussa anche altrove. Andate avanti così!

--
Luca Brivio

Jabber:		lucab83@jabber.org
		luca.brivio@gmail.com