Re: DWAI plug-in

Il giorno mar, 28/02/2006 alle 12.22 +0100, Davide Corio ha scritto:

> L'idea mi pare carina.

> E' necessario sviluppare un'applicazione XUL.
> Ho iniziato a guardarlo da poco e devo dire che ha potenzialità
> infinite.

L'unico difetto di XUL è che è lento come un lombrico che corre sul
mastice e che fare il debug del Javascript non è proprio la cosa più
divertente della terra. A parte questo per certi tipi di applicazioni
funziona molto bene (uardatevi anche xulrunner, per il bootstrap di
applicativi XUL senza mozilla.)

           Se il sesso non ammacca è una patacca (!) -- Camilla Carotina