Re: Debian sta facendo quello che le pare sul mio pc :)

On Sat, 2006-02-25 at 16:20 +0100, Alessandro Zattoni wrote:

> Inserisco un cd-rom vergine, un cd-rom dati, una chiavetta usb o
> qualsiasi altra cosa del genere e lui la monta dove gli pare e non mi da
> la possibilità di accedervi.. nel senso che se io devo selezionare la
> chiavetta usb non posso andare tramite "icona" perchè mi dice che
> l'unità è già montata... :( VI è successo qualche cosa di simile?

Se ne e` parlato spesso di recente su questa lista.
Se hai aggiornato di recente, devi mettere il kernel 2.6.15, altrimenti
non funziona il volume-manager.

Bye.

P.S.: Usa subject piu` significativi. Con quello che hai usato non si
trovera` mai questa soluzione negli archivi della lista...