gnome su etch

monto sarge minimale (ho solo quel cd) senza installare altro, poi cambio i repositori ad etch,
faccio un dist-upgrade e poi quando arrivo a fare

apt-get install x-window-system gnome

per montare l'interfaccia grafica e lui mi dice che gnome non c'e'

=:-O

ma un apt-cache search gnome mi da' un sacco di pacchetti

mi sorge un dubbio: hanno cambiato nome al meta pacchetto ?

in sid invece sembra esserci ancora, ma da' un errore di dipendenza e
non lo installa....

a casa ho etch con gnome montata qualche mese fa' e va' alla grande.

dove sbaglio ?  :-/

--
LoSpippolo <lospippolo@gmail.com>

In un'automobile in moto, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?