Re: domanda su archivi era(RE: Programma per liberare RAM)

On Thu, Feb 23, 2006 at 06:29:27PM +0100, Premoli, Roberto wrote:
> Cambiando argomento:
> io non ho mai consultato gli archivi tramite web: esiste una qualche interfaccia che permetta una ricerca? Una cosa alla "google" limitata algli archivi della ML, per intederci.
ecco, per esempio... provare a fare da soli prima? "una cosa alla
google"... ma se ho appena scritto che ci sono gli archivi su google?!
questo è il genere di domanda irritante che allontana la gente mooooolto
più esperta di me da questa ML.
comunque...
il primo risultato se cerchi in italiano "mailing list debian" su google ti
porta alla pagina web delle ML di debian.org dove c'è un bel link search.
oppure cercando "debian italian" (l'indirizzo della ML) su google gruppi trovi
l'archivio su google.

era troppo difficile? :)

ciao
--