Re: Per piacere...rassicuratemi e datemi delle dritte

Non prendertela anche con me se ti cito solo alcuni libri, e se in
qualche modo ti contraddico! ..... :-)

figurati se me la prendo.....anzi ti ringrazio moltissimo per avermi inviato
i titoli dei libri su debian

Poi c'e' anche "Linux Facile"  di Daniele Medri che fa riferimento
soprattutto alla Debian e gli "indispensabili" "Appunti Linux" di Daniele
Giacomini ....

grazie del "linux facile", perchè nella giungla delle edicole non riuscivo a
trovare qualcosa di "mirato" su Debian.......
Guarda, come ho detto anche agli altri............
"Per me la cosa finisce qui, senza problemi e senza rancore"
E' tutto chiarito, bè quella mail l'ho scritta con un pò di rabbia, ma
succede tutti ci arrabbiamo......

a presto in lista