Fwd: Re: Programma per liberare RAM

mi scuso nuovamente... è variato qualcosa nella mia configurazione e non mi
accorgevo di rispondere sempre in privato:

Alle 15:01, giovedì 23 febbraio 2006, Sputafuoco ha scritto:
> Non conosco la risposta e "kernel" e' forse la migliore fra le
> risposte viste, ma anche windows ha un kernel e nonostante cio' su
> windows esistono tool per ottimizzare e scaricare la ram.

infatti nessuno ha detto che non esiste il kernel su winzoz...

semplicemente di una le due...

1) il kernel di linux fa bene il suo lavoro di gestione della memoria e non
 ha bisogno di programmi esterni, di contro il kernel di winzoz ha bisogno di
 programmi aggiunti perché non fa bene il suo lavoro...

2)  il kernel di linux fa bene il suo lavoro di gestione della memoria e non
ha bisogno di programmi esterni, anche il kernel di winzoz potrebbe fare bene
il suo lavoro, ma per motivi commericiali non è abilitata la funzione, che
viene abilitata con un programma esterno, che magari ti fanno pure pagare.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?