Re: X vs framebuffer

il mio unico cruccio era se potevo trovare un'alternativa al server X più
leggero... poi magari cercherò un DTM più leggero di kde... (usavo con molta
soddisfazione wmaker, ma dovendolo far usare alla mia signora, glil avevo
messo qualcosa di un po' più friendly, magari ora che ha preso un po' più

magari icewm ma anche xfce è abbastanza intuitivo e veloce

Sponsor:
Per la casa dei tuoi sogni, la soluzione è un Credito Casa Findomestic, facile e senza anticipi, clicca qui per realizzare un sogno!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3932&d=23-2