Fwd: Re: Programma per liberare RAM

mi sciuso per aver spedito in privato...

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Alle 13:14, giovedì 23 febbraio 2006, Sputafuoco ha scritto:
> Sei impazzito a porre una simile domanda su Linux? Ingenuo, Linux e'
> perfetto, ha anche il kernel figurati un po'....
> In realta' la domanda e' buona, peccato per le risposte finora
> ottenute. Magari con un po' di pazienza forse (e sottolineo forse data
> la domanda che poni) avrai una risposta seria e pertinente oltre a
> banalita' tipo c'e' il kernel,  linux non e' windows (e windows si sa
> il kernel mica ce l'ha), linux è perfetto, consigli vari, ecc ecc

1) la domanda non è assolutamennte stupida e nessuna delle risposte date
indica che viene considerato uno stupido chi l'ha posta.

2) la risposta più semplice "il kernel" ha un fondamento ben preciso... la
gestione di memoria di linux è già ben condotta dal kernel, senza bisogno di
avere altri programmi aggiuntivi.

3) nessuno ha detto che winzoz non abbia un kernel, semplicemente
evidentemente non è così buono nella gestione della memoria, visto che ha
bisogno di altri programmi esterni per gestirla degnamente.

4) nessuno dice che linux sia perfetto, ha anche lui i suoi punti deboli (e
sono tanti), ma è in continua crescita e non si fossilizza sull'impedire
all'utente di poter usare la propria macchina come megli gli agrada...

5) ma che ci stai a fare qui se di linux non te ne frega na cippa? nessuno ti
obbliga ad usarlo, rimani con winzoz, che probabilmente sarai più
soddisfatto.

mi astengo da ulteriori risposte per non scatenare inutili flam...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?