[semi-OT] - info sicurezza WPA (wireless)

Saluti a tutto il gruppo :-)

Vorrei sapere che grado di sicurezza ottengo attraverso l'uso di una chiave
WPA (bella lunga - circa 30 caratteri) e il filtro sui MAC address.

Visto che non c'e' di meglio che la WPA a livello di sicurezza (o perlomeno
questa e' quella che implementa il mio AP) - vorrei sapere se e' il caso di
"spegnerlo" quando non lo uso - oppure "posso stare tranquillo" - enorme
parolone..

ben consapevole che un computer e' "SICURO" quando e' spento.. ma vorrei
evitare di continuare ad accendere/spegnere l'AP :-)

Grazie a tutti ;-)

Pol