Re: etch: nome dominio

Grazie, il problema di /etc/resolv.conf l'ho risolto col suggerimento di
RaSca, mentre il fatto che "hostname -d" mi dica localdomain non mi tange
più di tanto ora che l'altro problema è risolto.

Davide Corio ha scritto:

> questa mi è nuova.
> Ma cosa centra il kernel con il dominio?
Me lo sono sempre chiesto pure io.

> in /etc/hosts che ti dice?
127.0.0.1       nomehost        nomehost.miodominio.it

> vuol dire che il tuo server DHCP passa qualcosa di non valido
Sì, questo è chiaro, ma non ho modo di intervenire sul server dhcp, comunque
RaSca mi ha dato la soluzione, grazie.