Re: Forzare settaggio ethX

Ci sono vari metodi per risolvere questo problema, il primo è quello di
gestire un diversa priorità nella black-list di udev, e la seconda che
io ti consiglio, è di usare ifrename, con il quale puoi impostare
staticamente il nome delle tue interfacce di rete!!

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Francesco Cecconi ' |BrAnD| '
: :'  :   The Universal O.S.    | brand80@users.sourceforge.net