Re: Forse OT : Adsl 20 Mb e Linux

> Mi ha telefonato Telecom per l'installazione (se accetto) dell'adsl a
> 20Mb per l'utilizzo della IPTV. A me il discorso tv non interessa, il
> modem che mi darebbero è un router ethernet con access point wireless.
> Attualmente utilizzo modem adsl collegato a pc firewall con ipcop
> collegato a switch cui si collegano vari pc.
> Esistono controindicazioni relativamente alla compatibilità linux?(detta
> così non sembrerebbe) o di altro tipo (DRM) ? Qualcuno sa qualcosa ?
Beh...come prima cosa, fatti dire dal tecnico che tipo di router hanno (e
chiaramente se hai anche alternativa a quello - se non ti garba)

circa DRM non credo proprio, puoi comunque farti un giro su qui'
http://www.no1984.org/Hardware_TC-compliant e vedere se in lista c'e'
quell'apparecchio :-)

Se e' un router ethernet non e' rilevante l'os che usi (tutt'alpiu' potresti
avere difficolta' se l'interfaccia di configurazione e' basata su java e non
hai il supporto java nel browser)

Saluti :-)
Pol