Re: Scheda video ati e server X

Alle 16:56, mercoledì 15 febbraio 2006, alexm ha scritto:
> Per cortesia, cosa intendi per due sessioni di X? Intendi per caso
> due sessioni del wm?
>
> Sorry, mi son rimasti dei tasti attaccati al dito, che erano:
> visto che su una funziona e sull'altra no hai ovviamente settato i in
> permessi giusti in Xservers, vero ?

Scusa ma non ho capito di che permessi parli.
Ho sempre avviato X in questo modo "startxfce4 -- :0 &" (in questo caso
per avviare xfce) e per utilizzare un'altra sessione "startxfce4 -- :1
&".
Ora con la scheda ati e driver proprietari la seconda sessione si avvia
ma è inutilizzabile, dato che lo schermo è incomprensibile.
Se utilizzo i driver opensource riesco a risolvere?
Saluti.