Re: installare gnome

Manlio Perillo wrote:
> Saluti.
>
> Il modo migliore per installare gnome e' usare il package gnome con
> tutte le raccomandazioni?

mah, io mi trovo meglio con gnome-core del quale elimino pure qualche
pacchetto.
gnome è un metapacchetto che raccoglie *tutto* gnome, quindi è facile ci
sia qualcosa che non ti servirà, usa aptitude e spulciando la lista
delle dipendenze installi quello che vuoi.
piccolo sfogo: non riesco a capire perché yelp dipenda da mozilla,
firefox non gli basta? :-(

> Questo installa tutto quello che potrebbe servire?

il potrebbe dipende da te, da quel che ci fai.