Problema ADSL (il concetratore di accesso del tuo provider non ha risposto)

Ciao a tutta la lista.

Purtroppo abito in una di quelle zone in cui l'adsl ha tardato parecchio ad
arrivare. Qualche tempo fa però, la Telecom stessa mi ha telefonato ed
assicurato che ora stavano digitalizzando le linee e che finalmente potevo
avere l'agognata adsl. Ho fatto l'abbonamento con tiscali. Ho comprato un
modem ethernet che mi è stato consigliato qui in lista (e che viene rilevato
senza alcun problema). Ricevuta oggi l'email di avvenuta attivazione della
linea (25 giorni di attesa come da programma), ho provato a connettermi.
Ma avviato pppoe, l'unica cosa che mi ritrovo è il messaggio che vedete in
oggetto. La connessione è impossibile. Devo configurare qualcosa in
particolare o anche questa volta (la terza) sono stato preso in giro da
Telecom? Spero di no, ma mi rimetto a chi l'adsl già ce l'ha funzionante e
magari sa interpretare meglio il messaggio.

Esasperato
Matteo