Re: posta libero

ciao a tutti e scusate se mi intrometto,
ma anche io ho lo stesso problema di giuliano
con sylpheed-claws 1.0.5 su debian etch (però).

On Thu, 9 Feb 2006 01:18:08 +0100
Gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:

> [...]
> dovresti lanciare freepops con il parametro -vvvv per avere un log esteso
> e  vedere che cosa combina nel momento in cui cerca di scaricare la
> posta...

ho avviato freepops -vvv e iniziato lo scaricamento delle mail da sylpheed.
dopo qualche minuto di attività in cui si vede che viene scaricata della
roba dalla rete freepops da un errore che riporto di seguito:

Thu Feb  9 23:15:35 2006 freepopsd: ALTSOCKLIB-> altsocklib.c : senddata :
  378 : (32)Broken pipe
Thu Feb  9 23:15:35 2006 freepopsd: POPSERVER-> DBG(popserver.c, 182):
Thu Feb  9 23:15:35 2006 freepopsd: POPSERVER-> [24664] !! Error calling
  "sendstring" (code -3 - Broken pipe)

Thu Feb  9 23:15:35 2006 freepopsd: POPSERVER-> DBG(threads.c,  81):
Thu Feb  9 23:15:35 2006 freepopsd: POPSERVER-> thread 0 will die
Thu Feb  9 23:15:35 2006 freepopsd: POPSERVER-> DBG(popserver.c, 810):
Thu Feb  9 23:15:35 2006 freepopsd: POPSERVER-> a network error occurred,
  this thread will die

a questo punto l'attività di ppp0 cessa, senza che sia stata scaricata
alcuna mail da libero.it

> Byez
> --
> Gollum1
> Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?

grazie
ciao
--
La capacita' di apprendere e' un dono naturale
La propensione ad apprendere e' una dote acquisita