Re: sarge e 32 Mb RAM

Alle 09:44, giovedì 9 febbraio 2006, Fabio ha scritto:
> ciao a tutti,
> sto installando alcune macchine "di recupero" per fare delle prove di
> routing e firewall. Ieri ho installato Sarge con kernel 2.6 su un pentium
> mmx 166 Mhz con 48 Mb di RAM. A parte che appariva "Low memory mode"
> durante

ho fatto un serverino partendo da sarge su un p1 133MHz 32MB di ram 15GB di HD
(visto solo da linux, non dal bios... ma tanto funziona) kernel 2.6.8-2

lo uso per smistare UNA casella di posta verso altri 5 indirizzi del
laboratorio con filtri antispam e antivirus e con diversi filtri di procmail
per le  nostre esigenze, e con samba come cartella di condivisione (protetta
con password) sempre a disposizione dei 5 pc delle persone del laboratorio.

funziona da circa 2 anni...

Byez
--
Gollum1