Re: posta libero

molto probabilmente sono io che faccio un po' confusione perche' intendevo come account l'account di posta (quello di libero.it) nel mio caso giulianc@libero.it; poi pero' mi e' venuto il dubbio (sai quando sei nel panico, qualsiasi ombra....) che per account si intendesse l'account del client, quello che ad es. nel manual.pdf (che simula una sessione su outlook) viene chiamato pop.libero.it; infine ho pensato che potesse trarre in inganno il return address (si dice cosi'?) e quindi ho impostato anche quello a giulianc@libero.it: in definitiva, qualsiasi indirizzo di posta della configurazione e' settato a giulianc@libero.it: purtroppo non funziona!

> dovresti lanciare freepops con il parametro -vvvv per avere un log esteso e
> vedere che cosa combina nel momento in cui cerca di scaricare la posta...

grazie, provero'; finora avevo controllato nel /var/log/messages ma non appare nulla!

> un suggerimento che avevo dato almaintaner di freepops per debian (ma credo
> che non se ne sia neppure accorto) era quello di pachettizzare separatamente
> i lua, in modo da mantenerli aggiornati indipendentemente dal programma
> primncipale, infatti i lua sono aggiornatipiù di frequente, per ovviare a dei
> cambi di layout delle pagine,mentre il programma è aggiornato molto meno...
> peccato che il pacchetto sia aggiornato quando viene rilasciato una nuova
> veriosne del programma...

mi sembra di aver letto un tuo precedente messaggio

> quindi prova ad andare sul sito di freepops e scaricarti gli ultimi lua per
> libero, e sostiruirli a quelli che hai presente ora... potrebbero funzionare
> semplicemente con questo cambio...

provero' anche questa soluzione;

> Byez
> --