Re: posta libero

On Thu, 09 Feb 2006 08:46:54 +0100
Paolo Sala <piviul@riminilug.it> wrote:

> Guarda, scarico da una debian sarge la posta di libero tutti i giorni.

non ho dubbi; sono io che non riesco a trovare la configurazione corretta, evidentemente mi sfugge qualcosa;

> Non ho visto se hai installato i pacchetti di freepops. Io semplicemente
> ho inserito in /etc/apt/sources.lst
>
> deb http://tassi.web.cs.unibo.it/debian/freepops-sarge ./
>
> Poi fai il solito aptitude update e aptitude upgrade.

si', ho installato freepops-0.0.27-1 e freepops-doc-0.0.27-1; ho anche la versione 0.0.96 mi sembra, pero' volevo intanto far funzionare quella, a meno che il mio problema derivi dalla versione di freepops, ma non credo;

> Piviul

ciao, giuliano