[RISOLTO] Re: guida al codice sorgente del Kernel

Ringrazio tutti per aver dato un contributo alla mia folle idea e in particolare a (in ordine di invio email) A. Pellizari, F. Biondi, M. Bertorello, Sacarde, Inside1, Peterpunk, M. Giusti.

Per lo storico della mail list e per chi un giorno dovesse porre il mio stesso quesito, sono a riepilogare i link dei documenti consigliati:
http://gapil.firenze.linux.it/
http://www.osdever.net/tutorials/pdf/ckernel.pdf
O'Reilly - Understanding The Linux Kernel.pdf
http://bravo.ce.uniroma2.it/kernelhacking2006/
tanenbaum minix

Documentazione che ho trovato:
Manuali di Fabio Bernardotti (www.bernardotti.it)
scrivere_un_sistema_operativo.pdf (non ho il link a chi dovesse interessare basta scrivermi per email o su icq 215351365) svariata documentazione sul c, c++ e asm (credo che ne avete molta più di me! :-P)

grazie mille
Vincenzo A.

Sponsor:
Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara subito come rimuovere ogni tipo di virus - clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3211&d=9-2