Re: kjournald e events/0

On Tue, 7 Feb 2006, Davide Prina wrote:
> forse volevi scrivere il 98% ... perché il 9.8% è molto poco

abbiamo sbagliato tutti e due: era 99.8% !!!!

> non saprei ... probabilmente qualcosa non è stato riconosciuto/caricato
> correttamente. L'Hard disk ha il DMA attivo?

credo che venga attivato solo dopo il boot "normale"

> strano
> Per saperne di più:
> # apt-get install grub-doc

e infatti ... grub-doc NON è installato di default !!!
ora sono al quinto tentativo ... su questa macchina XP e linux non si
digeriscono bene .
qualcuno sa se XPSP2 ha delleidiosincrasie (con XP standar non avevo avuto
problemi)