Re: posta libero

On Mon, 06 Feb 2006 22:00:33 +0100
- FrA - <jango@debianizzati.org> wrote:

> basta avviare il demone e cambiare le impostazioni pop su sever
> "localhost" e porta 2000.

e' quello che ho fatto (ma le impostazioni le devo fare sul mio client, vero?), ma senza successo, comunque controllero' meglio;

> credo del resto che ci sia qualcosa di anomalo nello scaricare posta da
> libero con virgilio, tutti quelli a cui ho installato ADSL diverse da
> libero hanno perso questa possibilità e sono dovuti ricorrere a freepops.
> sicuro di quel che hai detto? non mi risulta nemmeno che il server si
> chiami pop.libero.it...

infatti si chiama popmail.libero.it, ma ci deve essere un equivoco: c'e' un amico che ritiene possibile scaricare la posta di libero da un altro dominio (Elio forse?), non io; io non riesco essendo accreditato su tiscali.it, altrimenti non mi preoccuperei di usare freepops: forse ti e' sfuggito qualcosa del thread;

ciao e grazie, giuliano