Re: posta libero

On Tuesday 07 February 2006 14:29, Zanco Federico wrote:

> semplicemente quel ims16a.libero.it non dovrebbe permetterti di scaricare
> la posta con un client di posta elettronica... Quello che dovrebbe accadere

scusa ho inviato per sbaglio l'email mentre scrivevo :D. Dicevo che quello che
dovrebbe accadere e' che quando tu ti colleghi con una connessione 'virgilio'
ad un pop di libero l'autenticazione dovrebbe fallire. Di piu' non saprei
dirti.

Probabilmente sara' questione di tempo perche' correggano l'errore se di
errore si tratta. Fino ad allora buon download :)

fede