Re: server musicale

On Tue, 7 Feb 2006 13:31:01 +0100
Fernando Figaroli <ff@bglug.it> wrote:

> ciao a tutti,
> in uno show room ho un impiando di diffusione audio e vorrei
> utilizzare il server debian come player di mp3 ..
> (playlist o meglio random)
>
> quale mi consigliate per una debian sarge ??
>
> ps: il pc non ha monitor, tutto da remoto .. vorrei qualcosa con
> interfaccia grafica.

gnump3d - A streaming server for MP3 and OGG files

Maledettamente semplice e veloce da installare e configurare :-D

Ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Santo cielo possibile che non vi rendiate conto che noi siamo I GIUSTI
e piegarsi alla nostra volontà sarebbe un bene anche per voi? Come
fate ad essere così stupidi da non capire? Mi sa che ci toccherà
costringervi per il vostro stesso bene.
		-- Giacomo Bosio, su grappe