Re: Ricevo una mail da Google gruppi per ogni mail spedita in lista

Davide Prina scrisse in data 02/05/06 13:22:

da due o tre giorni mi succede una cosa strana: per ogni mail che spedisco in lista me ne ritorna una da Google gruppi indicandomi che ho tentato di inviare una mail ad un gruppo di google che non esiste.

Non vorrei che, come altre volte in passato, qualche utente della lista gira erroneamente le mail o alcune mail che riceve dalla lista da qualche parte e l'errore poi torna indietro all'autore del messaggio.

Se non spedisco in lista non ricevo tale mail.

Succede a qualcun altro?

Purtroppo succede anche a me. Non posssiamo fare nulla per fare cessare questo inutile aggiuntivo traffico di email?

Piviul