Re: [semi-OT] - debian VS ubuntu

>Qualcuno mi da, per favore, una definizione di "Utonto"? Quali sono le
>caratteristiche che un utente deve avere per cadere sotto questa
>categoria?

Beh, se non lo sai... lo sei :-)
Scherzi a parte, Utonto = u(tente)+tonto, cioe' quel tipo di utente "ignorante", nel senso di "non sa che..."

Rientrano in questa categoria quelli che sanno usare il mouse ma non la tastiera, che non sanno che esiste "linuS" e se anche ne hanno sentito parlare, credono che sia un programma da installare su windows.
Diciamo che il 95% degli utenti da ufficio e' Utonto: se gli togli l'icona della posta elettronica dal desktop, dicono che "il computer non funziona".
Dagli posta elettronica, solitario ed internet explorer e vivono felici :-)