Re: posta libero

On Mon, 6 Feb 2006 23:39:22 +0100
giuliano <giulianc@tiscali.it> wrote:

> uso Sylpheed 1.0.4 su sarge: ho appena configurato una account sul mio client dandogli come server pop3 LOCALHOST (nel tab base) e come porta la 2000 (nel tab advanced) ed, ovviamente, il mio username e password per la posta di libero: quando scarico la posta (come faccio normalmente per tiscali) mi si apre la prima finestra dove c'e' qualche segnalazione circa il numero di mails ed una stringa ..(STAT) finale, ma poi nulla, nessun messaggio scaricato, eppure ne ho un'ottantina: dove sbaglio?

mi faccio le domande da solo: ho installato un firewall (guarddog) con la cui configurazione normalmente navigo e scarico/invio posta: puo' essere questo che magari blocca la porta 2000?

ho provato anche a mettere it = [[folder=inbox]] in /usr/share/freepops/lua/libero.lua perche' mi sembrava che occorresse indicare la casella da scaricare e non la vedevo da nessuna parte, ma niente.... provero'! ovviamente qualsiasi aiuto e' ben accetto;

ciao e grazie ancora, giuliano