Re: posta libero

Alle 21:48, lunedì 6 febbraio 2006, giuliano ha scritto:
> sto seguendo con interesse il thread su freepops (ho gia' installato il
> pacchetto) perche' mi e' sembrato di capire che puo' risolvere questo
> problema (non so come usarlo perche' la documentazione contenuta e' davvero
> scarsa, mi guardero' appena posso il sito);

installa freepops-doc e avrai tutta la documentazione che ti serve...

in ogni caso è molto facile da usare:

1) installare freepops
2) configurare il proprio MUA per scaricare le mail da localhost su porta 2000
3) usare come nome account l'indirizzo e-mail completo (es.
pinco_pallo@libero.it), questo perché dal nome dell'account determina quale
parser usare (non gestisce solo libero, ma molte webmail, per esempio google,
virgilio, hotmail, supereva e via dicendo...)
4) usare come password la propria password di accesso alla webmail
(naturalmente)
5) leggere le proprie mail sul proprio mua...

semplice no?

Byez
--
Gollum1