Re: [semi-OT] - debian VS ubuntu

Alle 15:39, lunedì 6 febbraio 2006, Alessandro Eterni ha scritto:

> Qualcuno mi da, per favore, una definizione di "Utonto"? Quali sono le
> caratteristiche che un utente deve avere per cadere sotto questa
> categoria?

solitamente utonto è colui che subisce il computer, invece di controllarlo,
solitamente vengono definiti come tali gli uenti tipici di winzoz (non
proprio tutti) e alcuni di linux (soprattutto alle primissime armi, in cui
pretendono di continuare con la stessa mentalità che usavano su winzoz).

Una volta che superi la fase di utonto in linux diventi newbe, "novizio", e
per certi versi, per quanta esperienza ti puoi fare non smetti mai di
esserlo, perché ti prende la voglia di scoprire cose nuove... e di
controllare ogni parte del tuo pc...

naturalmente... tutto IMHO...

Byez
--