Re: Problemi dopo compilazione Kernel

-------- Messaggio Originale  --------
Da: Pignedoli Luca <lucap78@interfree.it>
A: debian-italian <debian-italian@lists.debian.org>
Oggetto: Problemi dopo compilazione Kernel
Data: 4/2/2006 13:07

>Ciao a tutti, ho un problemino fastidioso dopo la ricompilazione del kernel.
>
>Ho installato una Debian sid e ho seguito i seguenti passaggi per la
>compilazione:
>
>1) scaricati i sorgenti del kernel dal mirror debian:
>apt-get install linux-source linux-tree
>2) scaricati i vari tool per la compilazione
>apt-get install kernel-package
>3) mi sono spostato nella cartella /usr/src e ho eseguito le seguenti
>operazioni:
>
>tar jxvf linux-source-2.6.15.tar.bz2
>ln -s linux-source-2.6.15 linux
>cd linux
> [...]
Novita':

Ho ricompilato il kernel per l'ennesima volta e i messaggi del
modules.dep sono spariti.

Pero' mi rimangono i messaggi riguardanti udev e per la precisione sono:

udev-event[nnnn]:run-program:exec of program /lib/udev/udev_run_devd failed
udev-event[nnnn]:run-program:exec of program /lib/udev/udev_run_hotplug
failed

dove nnnn e' un numero sequanziale.

Piano piano ci arrivero' in fondo :)