[ot] Centrino (chiarimenti)

Ciao a tutto il gruppo e scusate per l'ot

visti i nuovi processori con il simpatico chip fritz inserito (tc) vorrei
acquistare un notebook con processore centrino.

Ho trovato anche modelli dotati di pentium4.

Vorrei sapere nella scala "evolutiva" dei processori quanto e' valido centrino
e se ci sono modelli centrino diversi - e quale vi sentite di
consigliarmi :-)

Scusate, mi sono un po' perso circa le nuove proposte hardware e vorrei
acquistare qualcosa di "valido" e "sicuro" :-)

Grazie!

Pol