Re: gnome appare una X nel mezzo dello schermo

Alle 17:45, lunedì 6 febbraio 2006, morphy ha scritto:
> su gnome appare una X nel mezzo dello schermo su tutti gli utenti ma non
> da root come posso risolvere questo problema? ho googlato ma nn ho trovato
> niente

è una debian, che versione? gnome che versione è?
descrivi un po' più in dettaglio...la x è grande o piccola...hai fatto
qualcosa prima che succedesse (installato programmi ecce)?

ciao
Luca
--
GPG Key: 0x5D9A07EC
Key fingerprint = 03EE 19EC 8F15 76E5 9261  3FCC 2915 108E 5D9A 07EC