Re: la ventola della cpu non funziona?

Cosa succede?? Potresti essere un po' più chiaro? Che computer hai?

>  Grazie

scusa,  è che mi sono allarmato vedendo un'altra mail di un pc HP dove
la ventola della  cpu  non  funzionava  per nulla.
Comunque  io  ho un  DELL  Inspiron  9300 ed  ho le seguenti  righe in /boot/config:

CONFIG_ACPI_=y
CONFIG_ACPI_FAN=m
CONFIG_ACPI_THERMAL=m'
CONFIG_ACPI_PROCESSOR=m'

siccome sono un neofita vorrei chiedervi tutto ciò cosa significa:
(inizio con quel poco che so)

-significa che l'ACPI è stato compilato all'interno del kernel, ma la ventola
e "thermal" e "processor" , che non so esattamente a cosa si riferiscono,
sono stati compilati come moduli del kernel......
cioè non funzionano?
devo "fare" qualcosa per far funzionare tutto bene?

per piacere correggetemi e spiegatemi se posso stare tranquillo o meno

uso debian sarge con kernel 2.4

Grazie