Re: [semi-OT] - debian VS ubuntu

Il giorno lun, 06/02/2006 alle 15.39 +0100, Alessandro Eterni ha
scritto:

> Qualcuno mi da, per favore, una definizione di "Utonto"? Quali sono le
> caratteristiche che un utente deve avere per cadere sotto questa
> categoria?

Colui/ei che ti chiama in preda a mistico terrore, urlandoti che il suo
monitor e' impazzito e lui/lei ne ha *assolutamente* et *immanente*
bisogno e poi scopri, con ancora il fiatone per la corsa, che si tratta
solo di un salvaschermo, un terribile e nefasto salvaschermo!!

..una prece..

ciao
Filo

p.s.
Chiedo scusa ad Alessandro per l'invio in pvt, ma nella fretta ho risposto solo a lui
(ergo anche io nel mio piccolo sono utonto :) )