Re: [semi-OT] - debian VS ubuntu

dixie wrote:

>   ha un ottimo sistema di  riconoscimento dell'hd).

su questo vorrei riportare la mia esperienza

ho installato su una scheda madre VIA (epia) con tutto integrato a
livello di test
proprio per il riconoscimento hardware e valutare ubuntu come desktop

ho quindi fatto l'installazione grafica e mi sono imposto di
non aprie mai una shell per vedere cosa avesse scritto l'installer...

il tutto è andato bene e l'hw riconosciuto, ho inviato tramite tool
apposito il feed-back per l'hardware

ho fatto degli aggiornamenti, sempre con il tool grafico (senza usare
apt da linea di comando)
da perfetto utente desktop inesperto, la scheda audio ha smesso di
funzionare ;-P

Fedora funziona invece :-P

Alessandro