Re: icona trash

Alle 14:11, lunedì 6 febbraio 2006, Federico Di Gregorio ha scritto:

> Capisco che spalar fango sui pivelli sia divertente ma che ne dite di
> usare questa lista per discussioni costruttive? Anche una flame è
> costruttiva se paragonata alla presa per i fondelli gratuita.

ok...però se arriva una mail con questo testo:

	come posso cambiare icona a trash

senza alcuna indicazione ne niente...BISOGNA dire all'autore che non si
pongono così le domande, altrimenti ci si impiega il doppio del tempo per
risolvere la cosa...
Mi scuso con morphy se ho esagerato...però mi auguro che impari a quotare e
non si demoralizzi per quello che è successo...in un modo o nell'altro tutti
ci sono passati ....

ciao
Luca