Re: posta libero

Zanco Federico ha scritto:

> Semplicemente esiste un tipo di account che si chiama Mail 2 Giga con cui ti
> danno 2 GB di spazio, ti danno un servizio antispam e antivirus e la
> possibilita di scaricare da OGNI internet service provider. E questo tipo di
> account costa.

Avevo una casella da 39 MB

> Vai sul sito di libero per ogni chiarimento cmq se non hai mai attivato mail
> 2gb non credo sia quello il tuo problema.
>
> Ipotizzo che per qualche strano motivo tu risulti ancora iscritto libero e
> quindi ti lasciano scaricare la posta dai loro pop.

Risulto ancora iscritto a Cinqueallacinque e ogni giorno mi arriva un
messaggio da libero.notizie@libero.it.
Non sono mai riuscito a cancellarmi perche' mi chiedono la passwd di
iscrizione che non ricordo.
Forse e' quello il motivo che mi da diritto a scaricare da pop.libero.it