Re: posta libero

On Monday 06 February 2006 12:20, Elio wrote:

> La casella di libero la utilizzo così
> pop.libero.it
> out.virgilio.it

e' quel pop.libero.it che in teoria tu non potresti usare (a meno di non usare
freepops per scaricare la posta! ) perche' libero, come molti altri, non
permette il download della posta se chi scarica NON e' collegato con libero.

Tu sei collegato con virgilio o aliceadsl (cambia poco... sempre telecom e' )
e quindi non potresti scaricare la posta dai pop di libero. Potresti solo
vederla tramite webmail.

freepops mi pare che usi lo stratagemma di scaricartela via webmail se non
sbaglio.

> Ho un 'abbonamento a virgilio-adsl ora gli hanno cambiato nome mi pare
> che si chiami alice.
> Mi sono allarmato per quel paghi....

Semplicemente esiste un tipo di account che si chiama Mail 2 Giga con cui ti
danno 2 GB di spazio, ti danno un servizio antispam e antivirus e la
possibilita di scaricare da OGNI internet service provider. E questo tipo di
account costa.

Vai sul sito di libero per ogni chiarimento cmq se non hai mai attivato mail
2gb non credo sia quello il tuo problema.

Ipotizzo che per qualche strano motivo tu risulti ancora iscritto libero e
quindi ti lasciano scaricare la posta dai loro pop.

fede