Re: Installazione di Etch Testing via Wireless

Il giorno dom, 05/02/2006 alle 10.19 -0800, Mazzaroc ha scritto:
> CIAO
>
> Vorrei installare su un portatile HP Pavilion 5010 (connesso in una
> Wireless LAN, con il DHCP disabilitato, tramite un adattatore 3Comon
> OfficeConnect Wireless 108 Mbps 11g USB Adapter - 3CRUSB20075) la Etch
> Testing a 32 bit mediante il CD Netinstall . E` possibile fare questo
> tipo d'installazione o no?
Avevo fatto questo tipo di esperimento su un portatile vecchi che non
aveva scheda ethernet
ma aveva la pcmcia.
Ho messo il netinstaller ed e' andato tutto liscio(solo quando configura
la rete wireless sono andatgo a mettergli il firmware della scheda)
Per il resto no problem.
Anzi sono rimasto sorpreso dal fatto che il netinstaller possa usare il
wireless... veramente un' ottima soluzione.

 Sponsor:
 Meetic, il primo sito di incontri in Europa con milioni di single iscritti. Iscriviti, consulta i profili e chatta con le persone in linea.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4050&d=6-2