Re: Problemi dopo compilazione Kernel

> qui dovrebbe mancare un
>
> # make oldconfig
>
> il dovrebbe dipende dal fatto se Linux che hai attivo al momento della
> compilazione è la stessa versione, allora non serve, o è diversa,
> allora serve.

E' la stessa versione, e' sempre 2.6.15, prima era 2.6.15-3 adesso
2.6.15-4, quindi oldconfig non mi serve.

> io qui faccio
>
> # time make-kpkg --initrd kernel_image modules_image
> --append_to_version=VERSION
>
> non hai nessun modulo per non mettere modules_image?

> per forza, non hai compilato i moduli ... sempre che non hai messo
> tutto statico all'interno di Linux.

Di moduli ne ho (scheda video, audio, ecc.) pero' anche omettendo il
modules_image me li compila e installa, tante' che funziona tutto
prefettamente.

Posso chiederti perche' metti quel "time" prima dei comandi di compilazione?