Re: posta libero

On Monday 06 February 2006 04:30, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> lunedì 06 febbraio 2006, alle 01:10, Elio scrive:
>
> Vuoi dire che riesci a collegarti al POP di Libero da un IP non di Libero?

parrebbe moooolto strano visto che effettivamnete libero ha disbilitato lo
scaricamneto da altri provider da un bel po' di tempo ormai. Questo se hai un
account free. Se invece hai Mail 2Giga allora la faccenda cambia, pero'
paghi...

> Io sapevo che non era più possibile da tempo, se mi dici che non è vero,
> beh, allora sono ben lieto di essermi sbagliato (o magari di avere
> informazioni vecchie) :-)

> Non direi.

Gli indirizzi email registrati come free non li paghi. Al limite dovrebbero
avere una scadenza dopo un tot di tempo che non li usi.

fede